MASSAROSA. Massarosa Academy in collaborazione con Livorno calcio organizzano domenica 8 febbraio il primo Torneo “UNICEF” per la categoria 2007.
Nel mese di svolgimento del torneo giovanile più importante del mondo, la Viareggio Cup, la società di Massarosa affiliata alla società di calcio professionistico Livorno, farà cimentare le giovani promesse del 2007 in un torneo a tre gironi per l’assegnazione del primo torneo UNICEF legato al progetto 100% Vacciniamoli tutti al quale sarà devoluto tutto il ricavato dall’incasso dei biglietti d’ingresso. la Manifestazione ha ottenuto anche il patrocinio del Comune di Massarosa.
“La nostra società – dichiara il presidente Roberto Salvetti – è da sempre impegnata nello sviluppo del calcio giovanile locale oltre che come momento agonistico, come forma di aggregazione e insegnamento per gli oltre 250 atleti che frequentano la nostra scuola calcio. Aderire al Progetto proposto dal Livorno calcio e dall’Unicef, oltre che al piacere di far giocare le squadre più importanti del panorama calcistico giovanile, è un onore perché porta avanti quelli che sono i valori fondamentali dello sport e contribuirà a migliorare la salute di molti bambini sfortunati”.

 

I GIRONI

Di seguito l’elenco delle squadre partecipanti e la suddivisione nei tre gironi: Girone Bianco, Girone Rosso e Girone Amaranto. Massarosa accademy ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile questo evento.

massarosa accademy

(Visitato 122 volte, 1 visite oggi)

Torneo di calcio giovanile a Massarosa

Viareggio Cup 2015, agli ottavi Napoli e Verona, harakiri Bari all’ultima giornata